Articoli del 03 dicembre 2019

Posted on Posted in 1000miglia

1000miglia

 

Excerpts:

Intervista ad Andrea Fabbri, ideatore del corso di scrittura “Dalla A alla Z”

Andrea Fabbri è tante cose: narratore, musicista, l’ideatore del corso di scrittura cuneese “Dalla A alla Z”, per chi vuol mettersi in gioco con le parole.

The post Intervista ad Andrea Fabbri, ideatore del corso di scrittura “Dalla A alla Z” appeared first on 1000miglia.
Read on »

Spettacolo TIB annullato

SPETTACOLO ANNULLATO 😭😭 Siamo estremamente dispiaciuti di comunicare che per una causa esterna alle nostre competenze ci troviamo costretti ad annullare l’evento di sabato 30 novembre per il mancato ottenimento dell’autorizzazione alla messa in scena. Abbiamo cercato fino all’ultimo di trovare una soluzione, ma questa volta siamo obbligati a fare un passo indietro. Vi promettiamo […]

The post Spettacolo TIB annullato appeared first on 1000miglia.
Read on »

Quei bambini prematuri salvati da un pit stop

L’organizzazione è la vera chiave del successo: in Formula Uno come in un reparto di Terapia Intensiva Neonatale. Siete curiosi di sapere come questi due mondi così apparentemente diversi siano in realtà uniti da un fil rouge comune? Scopritelo in questo articolo!

The post Quei bambini prematuri salvati da un pit stop appeared first on 1000miglia.
Read on »

Tenacious D – una band, un film, un cult

Più di dieci anni or sono, nella selva oscura ed effemminata dei musical, due prodi paladini squarciarono con le loro chitarre il concept stagnante di un genere da anni deriso e privo di grandi trovate. I due cavalieri si chiamavano JB (Jack Black) e Kyle (Kyle Glass), e ancora oggi grazie al film cult di cui sono protagonisti, riempiono stadi interi rinnovando ogni volta la fiamma della loro comicità. Ma cosa rende questi due rocker grassoni di mezz’età il più grande fenomeno di musica demenziale (e non) della storia?

The post Tenacious D – una band, un film, un cult appeared first on 1000miglia.
Read on »

Eros e Thanatos nelle opere di Berlinde de Bruychere

Esposizione personale di Berlinde de Bruychere a Torino: opere di grande eros e thanatos per capire il punto di vista dell’artista belga.

The post Eros e Thanatos nelle opere di Berlinde de Bruychere appeared first on 1000miglia.
Read on »

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *